rotate-mobile
Sport

Il Torneo DM Decori e Generali Tezza è di Eddy Bottarel

Come da pronostico la coppa più grande è andata al giocatore di casa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Il Torneo di 3^ categoria maschile Trofeo DM Decori e Generali Conegliano Tezza è di Eddy Bottarel. Competizione diretta da Ivano Durighello e Giuliano Ferro con 118 iscritti, premiazioni effettuate dall’Assessore allo Sport del Comune di Pederobba Fabio Maggio. Come da pronostico la coppa più grande è andata al giocatore di casa Eddy Bottarel. Ma non è stata una partita facile. Il giovane bassanese Andrea Nodari, non gli ha reso subito gli onori. Nel primo set sono dovuti andare al tie-break per assegnare la prima frazione, poi Bottarel ha allungato aggiudicandosi l’incontro. Bottarel che ha bisogno di scaldare i motori e ritrovare il suo gioco perimetrale, almeno contro gli avversari più ostici. Così com’è successo contro il suo compagno di squadra Enrico Arduini, partita molto accesa andata al terzo set. Bronzi quindi per Arduini e per il giocatore del Trebaseleghe Federico Rossato. Si sono distinti inoltre nel tabellone principale il cittadellese Andrea Calderoni ed il vicentino Nicolas Fochesato con tre vittorie. Dalla 4^ impresa del cugino del winner l’under 16 Alessandro Bottarel che ha cavalcato tutta la sua categoria, così come hanno fatto gli altri player di casa Enrico Durighello e Daniel Mazzocco che verrà catapultato in terza. Bilancio tutto in favore del Pederobba, con un’ottima performance di tutti i suoi tennisti che hanno dimostrato un ottimo valore tecnico e agonistico.

A Castelfranco veneto Open maschile diretto da Alessandro Zuech con la supervisione di Nadia Schiavon con 70 partecipanti. A Mogliano veneto 7° Open maschile e femminile con 3.000 di montepremi, diretto da Alfredo Gris. Dal 27/8 al 12/9 spettacolo nei rossi di Via Colelli. Iscrizioni via mail entro il 25/8 ore 12 per tutti i players all’indirizzo: www.tennisclubmogliano.it. All’Ostani di Montebelluna dal 28/8 al 08/09 torneo giovanile maschile per giovani da 08 ai 18 anni, diretto da Natalja Tonazzo. Iscrizioni entro le ore 12 del 26/8 via mail: tcostani@gmail.com. Dal 04/09 al 19/9 alla Barchessa di Casale sul Sile torneo di 3^ categoria maschile e femminile diretto da Paolo Borin. Iscrizioni entro il 02/9 per i giocatori fino al 3.5 e il 03/09 per i rimanenti 3^ all’indirizzo mail: info@barchessatennis.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Torneo DM Decori e Generali Tezza è di Eddy Bottarel

TrevisoToday è in caricamento