Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Leslie Grey ft. Nightwist - 'Paranoia' (Delirium Clique)

Leslie Grey (Niccolò Colella) è una ragazzo di 16 anni della provincia di Treviso il quale, insieme al suo amico nonché produttore Nightwist (Matteo Fossaluzza), vuole portare in alto la sua arte, il suo HipHop innovativo fatto da Extrabeat, ritornelli melodici con note Trap ed Hardcore.

 

Leslie è molto pensieroso, in passato ha avuto problemi di rabbia e grazie ad uno psicologo è riuscito a raccogliere le idee per "buttarle sopra le strumentali", tanto che da qui nasce il concept 'pensieri e paranoia', title track dell'omonimo album "Paranoia Mixtape" (registrato e mixato grazie a LukeStudio).

Nightwist, invece, è il braccio destro di Leslie e ora, dopo aver finanziato il mixtape, sta producendo strumentali per un prossimo album con uscita da definirsi. L'obiettivo è di fondere le emozioni e gli stati d'animo dal livello testuale a quello melodico. L'intero mixtape è in uscita nelle prossime settimane e il concept si basa su più stili: Hardcore, Dubstep, Trap e perfino Oldschool. Insomma, il loro rap  va da ieri, a oggi, fino a domani.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento