Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Vendemmia in musica il Canal: il video è divertentissimo

Il noto influencer trevigiano anche quest'anno ha fatto la sua esilarante parodia, diventata subito virale con migliaia di condivisioni

 

VENDEMMIA 2020 LA NATURA NON SI FERMA ...E NOI NEMMENO Parodia di Karaoke - A. Amoroso e Boomdabash di Canal il Canal 

"Voglia di vin!” si canta durante la vendemmia a Vo’. E' un inno di speranza e di gioia il video della vendemmia 2020 di Nicola Canal
La musica è quella che ormai molti conoscono: “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, una hit dell’estate che qui diventa parodia per festeggiare uno dei periodi più importanti della coltivazione dell’uva: la raccolta. 

Dopo il lockdown e le misure per il contenimento del Covid-19 nulla è come l’anno scorso, nemmeno la raccolta dell’uva.

A omaggiare questa vendemmia speciale ci ha pensato Nicola Canal dove, grazie alla parodia di “Karaoke” dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, si assiste a un’esilarante esibizione di vendemmiatori in mascherina e di bambini che dal centro di Vo’ sorridono e cantano come fossero allo Zecchino d'Oro. Un video tutto da vedere che ha l’obbiettivo di ridare speranza e gioia dopo le terribili vicende di febbraio.

Chi è il Canal?

Nicola Canal, “social”-mente conosciuto come Canal – il canal, oggi è un “mona importante” come dice lui. 

Nicola nasce a Treviso nel 1986, studia al Liceo scientifico e, in cuor suo, sogna di fare l’attore. Frequenta l’Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine, perché sin da piccolo si fa riconoscere come saltimbanco in classe, a catechismo, in situazioni pubbliche. “Il prete del paese mi ha sempre detto che da grande avrei fatto il clown”. 

Il Canal non è un clown, ma una persona che sa far ridere e riflettere con ironia o, per usare un’espressione cara al Canal oggi è proprio un “mona importante”.
Attualmente porta avanti la sua passione dello spettacolo grazie a simpatici video che egli pubblica nei suoi canali web. Canal si è fatto conoscere grazie a delle esilaranti telefonate ad alcuni dei più famosi centralini italiani (dall’Expo a Cepu, da Miss Italia alla Volkswagen), ma ha saputo andare anche ben oltre, coinvolgendo direttamente tutti i suoi fan, e creando per loro un vero spazio di svago.

Il vino veneto preferito?  "Di cuore il Prosecco, perché sono nato e cresciuto nel Comune di Valdobbiadene e sono stato mantenuto dal Prosecco. Nel bicchiere di vino di Prosecco c’è, quindi, la mia vita".
– l’evento veneto di cui vai più orgoglioso: "la Fiera di Santa Lucia, nella Marca Trevigiana tra le colline del Prosecco e il bacino del Piave, a cui mio papà partecipava tutti gli anni."

Dettagli

“Video di Nicola Canal, Francesca Covolan, Federico D’Avella, Gugliemo Gregoris.
Produzione audio Dj Paul Bryan
Testo di Matteo Del Puppo
(Parodia di Karaoke - Boomdabash e Alessandra Amoroso)

Con la partecipazione speciale (come ormai da tradizione) del governatore del Veneto Luca Zaia.

Un grazie a Mauro Bortolani (Sherpa Studio) per le registrazioni del coro dei bambini. Voci del coro: Agata S., Agata D.P., Giulia Leonardo, Luca, Mara e Sofia.
Service audio: Ds Sound And Lights
Fotografia e backstage: Gino Nardo

Un grazie a Elena Pelà, Federico Calladon e a tutte le comparse che hanno partecipato alle riprese redendo indimenticabile questa giornata.

Un ringraziamento speciale ai bambini e ai loro genitori. Tutti hanno rispettato le regole (distanziamento e mascherina) con grandissimo senso di responsabilità.

Fonte e dove vedere il video

In poche ore questo video è diventato virale con migliaia di commenti e condivisioni.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento