rotate-mobile
Attualità Riese Pio X / Piazza Vittoria, 10

Rose Villain, dopo il successo di Sanremo un concerto anche nella Marca

L'artista di "Click Boom" si esibirà a Riese Pio X, sabato 15 giugno, all'Avis Live Music Festival. Per i fan della provincia di Treviso sarà l'occasione di ascoltare dal vivo i brani del suo nuovo album "Radio Sakura". Biglietti già in vendita

Reduce dal successo del nuovo album "Radio Sakura", al secondo posto della Top Albums Debut Global di Spotify e in attesa di aprire i concerti italiani dei Coldplay a luglio, Rose Villain ha annunciato le date del suo tour estivo. Un live show che la cantante di "Click Boom" presenterà anche nei club ad ottobre.

rose-villain-tour-2024

Nove date tra giugno e settembre, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, Me Next e Next Show, che saranno l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo i nuovi successi di "Radio Sakura". Rose Villain sarà a Riese Pio X sabato 15 giugno in occasione dell'Avis Live Music. I biglietti sono già in vendita online sul sito del festival al costo di 17 euro per l'intera giornata di sabato in cui Rose Villain sarà l'ospite di punta. La manifestazione si terrà al Parco della poesia in piazza Vittoria. Rose Villain aprirà i concerti italiani del tour dei Coldplay il 12, 13, 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice e regista ha all’attivo milioni di stream. Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, curando lei stessa in prima persona la creatività di ogni progetto artistico che la riguarda. La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua. È, inoltre, tra i giudici scelti per il programma Netflix "Nuova Scena", la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, insieme a Fabri Fibra e Geolier, alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rose Villain, dopo il successo di Sanremo un concerto anche nella Marca

TrevisoToday è in caricamento