rotate-mobile
Attualità Centro / Viale Bartolomeo D'Alviano

Suoni di Marca 2021: non ci sarà Omar Pedrini, al suo posto Ruggero de I Timidi

Cambio di programma per la serata di venerdì 30 luglio sulle Mura di Treviso: il festival inizierà giovedì sera con il concerto di Sir Oliver Skardy e degli italo-brasiliani Selton

Per motivi di salute Omar Pedrini non potrà partecipare al concerto previsto per venerdi 30 luglio a Suoni di Marca. Nonostante la sua disdetta la serata rimane confermata: sul Palco San Marco, insieme ai Punkreas, ci sarà Ruggero De I Timidi. I biglietti già acquistati restano validi e ce ne sono ancora di disponibili online su Ticketone.

Intanto tutto è pronto per l'inizio del festival, al via giovedì 29 luglio nella splendida cornice della Mura rinascimentali di Treviso. Suoni di Marca torna a casa e riparte a suon di serate all’insegna della sicurezza e della buona musica, del gusto e dell’artigianato di qualità, con spazi dedicati alle famiglie e con l’energia di artisti di caratura nazionale, di operatori, volontari e di numerosi estimatori del festival più amato dell’estate trevigiana. «Obiettivo di questo 2021 - spiega il patron del festival, Paolo Gatto - è esserci, nonostante le incertezze, per sostenere la ripartenza di alcune tra le categorie più colpite dall’emergenza sanitaria e contribuire alla creazione di nuove opportunità di lavoro per il settore dello spettacolo. In questa fase di ripartenza guardiamo avanti con un responsabile ottimismo, proponendo alla città di Treviso un calendario che spazierà tra generi musicali diversi, per offrire un evento godibile a tutti all’insegna della sicurezza e della buona musica».

L’organizzazione ha previsto la suddivisione della manifestazione in differenti aree con ingressi separati per evitare qualsiasi commistione di flussi: l’Area Concerto, che rispetterà tutte le linee guida governative con posti seduti e distanziati per chi vorrà godersi gli spettacoli dal vivo, e le aree di Percorso del Gusto e Mostra-Mercato, anch’essi progettati seguendo alla lettera i protocolli ufficiali. Per l’Area Concerto, aperta dalle ore 20 a mezzanotte, è possibile prenotare il proprio biglietto su Ticketone. Accanto, l’area di Percorso del Gusto e Mostra-Mercato sarà invece aperta al pubblico dalle ore 18 ad ingresso libero con contributo responsabile di 2 euro. Chi sarà in possesso del titolo d’accesso all’Area Concerto, potrà entrare nell’area adiacente gratuitamente per godersi le prelibatezze del percorso enogastronomico e la Mostra-Mercato. Come ogni anno, Suoni di Marca ha saputo organizzare un festival a misura di ascoltatore, capace di rispondere efficacemente alle richieste di differenti fasce d’età. Tra spettacoli, enogastronomia e Mostra-Mercato, la manifestazione proporrà, infatti, un intrattenimento destinato a un pubblico eterogeneo che alterna la presenza di giovani, meno giovani e famiglie, nella consolidata location delle Mura di Treviso nell’area compresa tra Porta Santi Quaranta e Porta Caccianiga, facile da raggiungere in pochi minuti a piedi da ogni parte della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suoni di Marca 2021: non ci sarà Omar Pedrini, al suo posto Ruggero de I Timidi

TrevisoToday è in caricamento