rotate-mobile
Attualità Roncade / Via Ernest Hemingway

Controlli nella notte. Patente gli è stata revocata dieci anni fa, nei guai un 34enne

Alcol alla guida, continuano ad essere molti gli automobilisti ad essere stangati dall'etilometro. Un 26enne trevigiano ha fatto segnare un tasso alcolemico di quasi cinque volte oltre il limite consentito

I carabinieri di Treviso hanno svolto nella serata di ieri, 29 febbraio, controlli straordinati nei comuni di Breda di Piave, Carbonera, Roncade, Casale sul Sile e San Biagio di Callalta. A Roncade un 34enne già destinatario di misura di prevenzione è stato sorpreso in via Hemingway a condurre un’autovettura benché sprovvisto della patente di guida poiché revocatagli addirittura nel 2014 dalla Prefettura di Padova.  

A Casale sul Sile un 26enne trevigiano controllato alla guida in via Peschiere è stato sottoposto ad accertamento alcolemico ed è stato riscontrato positivo con tasso superiore a 2.40 g/l. All’automobilista è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo ai fini della confisca. In San Biagio di Callalta, via Postumia Ovest, un 21enne è stato pizzicato alla guida con un tasso alcolemico di 1 g/l.. Patente di guida ritirata. A Monastier in via Giovanni XXIII un 19enne alla guida di autovettura sottoposto all'alcoltest è stato riscontrato positivo con tasso pari a 1,70 g/l. Anche per il giovane è scattato il ritiro della patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella notte. Patente gli è stata revocata dieci anni fa, nei guai un 34enne

TrevisoToday è in caricamento