rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Montebelluna / Piazza Guglielmo Marconi

Ubriaco insulta e sputa sui clienti del bar: preso a pugni, finisce ko

Alta tensione nel fine settimana in Piazza Marconi a Montebelluna: sul posto ambulanza e carabinieri. Fermato un cittadino straniero, residenti esasperati: rissa, movida, urla e schiamazzi in piena notte stanno diventando sempre più frequenti

Notte di follia nel fine settimana appena trascorso in Piazza Marconi a Montebelluna: verso mezzanotte e mezza i residenti della zona sono stati svegliati da una serie di urla e schiamazzi in strada. Il parapiglia era nato dopo che un cittadino straniero, visibilmente ubriaco, aveva iniziato a importunare i clienti di un bar della piazza con sputi, insulti e provocazioni facendo i bisogni su un'auto in sosta..

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", gli avventori del locale non sono rimasti a guardare e hanno risposto all'uomo, tirandogli un pugno in faccia. A quel punto l'ubriaco è finito a terra privo di sensi e sul posto è stato necessario l'intervento dell'ambulanza e dei carabinieri che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto. Non è la prima volta che episodi simili si verificano in centro a Montebelluna: esasperati i residenti che da tempo invocano provvedimenti per limitare la movida notturna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco insulta e sputa sui clienti del bar: preso a pugni, finisce ko

TrevisoToday è in caricamento