rotate-mobile
Attualità Vittorio Veneto / Via P. Mascagni

Ottobre in Rosa, domenica la marcia della Lilt di Vittorio Veneto

Una camminata non competitiva con due percorsi, di 5 e 8 chilometri adatti a tutti, il cui ricavato andrà alla delegazione Lilt per l’acquisto di un nuovo automezzo che servirà per il servizio oncologico del Vittoriese, Vallata e Pedemontana

Dopo il torneo di Burraco sotto con la Marcia, che l’Ottobre in Rosa della delegazione Lilt di Vittorio Veneto ora propone per domenica prossima. I volontari sono pronti a ricevere ancora le iscrizioni, centinaia sono già arrivate, per il prossimo appuntamento: domenica 29 ottobre con la collaborazione dell’Atletica Vittorio Veneto per la parte tecnica, la Lilt organizza con partenza dalla località Livelet di Revine Lago la manifestazione podistica “I laghi in rosa”. Una camminata non competitiva con due percorsi, di 5 e 8 chilometri adatti a tutti, il cui ricavato andrà alla delegazione Lilt per l’acquisto di un nuovo automezzo che servirà per il servizio oncologico del Vittoriese, Vallata e Pedemontana.

Informazioni e iscrizioni alla sede della Lilt in via Mascagni dalle 9.30 alle 12.30, fino a venerdì 27 ottobre, e poi fino all’orario di partenza, domenica 29 ottobre. Con un piccolo contributo e fino ad esaurimento sarà consegnata una maglietta all’atto di iscrizione. Per bambini da 0 a 12 anni iscrizione gratuita. Sono previsti ovviamente punti di ristoro, mentre si potrà partecipare anche con i cani adeguatamente tenuti a guinzaglio. Sul percorso saranno impegnati oltre 40 volontari a presidio di incroci e dei due ristori sui tracciati,  con assistenza medica composta da due ambulanze e presidio medico.

Intanto è andata davvero oltre tutte le aspettative la partecipazione al Burraco in Rosa,  il torneo organizzato domenica 21 ottobre scorso per celebrare il mese delle prevenzione dei tumori al seno e destinato a finanziare l’ attività di sostegno ai malati oncologici. Sold out di iscrizioni: sono state infatti oltre 40 le coppie iscritte, giunti anche da Cortina o da Treviso, mentre molti sono stati giocoforza costretti a rinunciare e rimandare l’appuntamento all’anno prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottobre in Rosa, domenica la marcia della Lilt di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento