rotate-mobile
Aziende

La trevigiana Pama Srl festeggia i suoi primi 40 anni di attività

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Assieme a tutti i collaboratori, fornitori, clienti e amici sabato 8 giugno si è tenuto il festeggiamento dei 40 anni di attività di Pama Srl. L’azienda è stata fondata il 26 marzo del 1979 da Roberto Massarotto, proveniente da una generazione già impegnata nel settore stradale con la denominazione di Pa.Ma. Strade; lo stesso ha saputo negli anni, costruire con impegno e professionalità una realtà imprenditoriale importante e conosciuta nella provincia di Treviso eseguendo lavori stradali, di asfaltatura, movimentazione terra, acquedotti e fognatura sia in ambito pubblico che privato.

A causa di una malattia che lo ha visto mancare, dal 2011 l’azienda ha proseguito sotto la gestione di Luca Petrin, che seguendo e mantenendo le orme create dal socio fondatore ha ampliato le competenze nel settore edile, manutenzione e lavori specialistici, divenendo oggi una realtà in ambito di general contractor trovando l’esigenza di modificare il nome in Pama srl – Facility Management. L’azienda oggi può contare su attrezzature proprie e personale altamente specializzato formato da 15 unità oltre a collaborazioni esterne che gli permettono di gestire dal piccolo cantiere di manutenzione fino lavorazioni di media entità sia nel settore privato che pubblico nell’ambito territoriale del Veneto, raggiungendo così i 40 anni di attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Pama Srl festeggia i suoi primi 40 anni di attività

TrevisoToday è in caricamento