Articolo 31 in concerto a Treviso: saranno i super ospiti del Core Festival

Annuncio a sorpresa per la prima edizione dell'evento che rimpiazzerà Home Festival. J-Ax e Dj Jad si esibiranno nella serata di domenica 9 giugno insieme ai Maneskin

Gli Articolo 31 in concerto

J-Ax prosegue i festeggiamenti per i 25 anni di una carriera di grande successo e lo fa insieme a Dj Jad riunendo gli Articolo 31, band che ha fatto la storia del panorama italiano degli Anni Novanta e che ha fatto scatenare migliaia di persone con le canzoni simbolo "L’italiano medio", "La mia ragazza mena", "2030", "Così com’è", "Ohi Maria" e molte pietre miliari di una generazione intera.

«Per festeggiare 25 anni di carriera ho pensato una cosa: non voglio prendere per il culo nessuno. E se voglio essere onesto non posso ignorare una parte fondamentale e formativa della mia carriera: i primi 10 anni negli Articolo 31». Con queste parole, lo scorso settembre, J-Ax aveva diffuso la notizia esplosiva della reunion sui social. Oggi, una novità ancora più grossa interessa la band e i suoi tantissimi fan trevigiani dal momento che Core Festival ha annunciato che domenica 9 giugno saranno proprio gli Articolo 31 a chiudere in bellezza la prima edizione dell'evento destinato a prendere il posto di Home Festival a Treviso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo gli annunci dei giorni scorsi che avevano svelato artisti del calibro di Salmo, Calcutta e tantissimi altri protagonisti della scena italiana, Core Festival ha svelato un colpo di scena non indifferente per tutti coloro che sono cresciuti con la musica degli Articolo 31. La band, come detto, si esibirà domenica 9 giugno insieme a Maneskin, Emis Killa e a molti altri artisti che infiammeranno i 5 palchi del festival già dal primo pomeriggio. Una grande festa lunga tre giorni nel segno della musica destinata a chiudersi con una delle band simbolo della musica italiana negli ultimi anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grandine e temporali, la Marca nella morsa del maltempo

  • Folle lite a Cornuda, il proprietario di casa aveva ucciso la madre da giovane

  • Nuovi contagi da Coronavirus nella Marca: in tre positivi al test sierologico

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Travolta sulle strisce pedonali, anziana ricoverata in rianimazione

  • Legato e cosparso di benzina, folle lite in casa: indagano i carabinieri

Torna su
TrevisoToday è in caricamento