rotate-mobile
Blog Mogliano Veneto / Via Torni

PittaRosso apre a Mogliano Veneto: sarà il sesto punto vendita nella Marca

Il nuovo store si trova in Via Torni, vicino all’ipermercato Lidl, e si estende su un totale di oltre 1.100 metri quadrati. Previste poi sei nuove assunzioni

MOGLIANO VENETO PittaRosso si espande e presidia nuove aree territoriali. Entro la fine dell’anno la catena, che propone calzature e accessori per tutta la famiglia, ha in programma l’inaugurazione di 12 punti vendita. Gli store apriranno su tutto il territorio nazionale, ma non solo, e andranno a coprire sia province in cui l’insegna non è ancora presente, sia aree in cui è radicata da tempo. Di fatto le nuove aperture si aggiungono alle 14 realizzate nel primo semestre 2017. In parallelo continua il processo di internazionalizzazione avviato negli ultimi anni. Significativa è la presenza in Francia, dove l’insegna conta 14 store e dove a novembre 2017 verrà inaugurato un nuovo punto vendita. “Le nuove aperture rappresentano la conferma che il potenziale di sviluppo è ancora elevatissimo - ha dichiarato Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato PittaRosso – Per questo intendiamo proseguire in tale percorso, con l’obiettivo di raggiungere una distribuzione territoriale sempre più capillare”.

La seconda parte dell’anno ha portato con sé un altro evento importantissimo per PittaRosso: la quarta edizione di PittaRosso Pink Parade, a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi. La manifestazione, che si è svolta a Milano domenica 22 ottobre, si è posta un duplice obiettivo: da una parte sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto al valore della prevenzione nella lotta al tumore al seno e dall’altra parte raccogliere fondi per la ricerca. La sfida è stata vinta. Oltre 12.000 persone hanno colorato di rosa Milano. Continua, inoltre, la partnership di successo siglata con Ducati Corse, celebre team di MotoGP. L’accordo, di durata biennale prevede che il marchio PittaRosso sia presente sulle tute e sulle moto dei due piloti del Ducati Team, Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso, oltreché dei collaudatori Michele Pirro e Casey Stoner. 

IL NUOVO STORE

PittaRosso prosegue il piano di sviluppo in Veneto, regione già altamente presidiata dall’insegna, che con questa nuova apertura arriva a quota 24 punti vendita nella regione, a dimostrazione del fatto che il potenziale inespresso di PittaRosso è ancora elevatissimo. Il nuovo punto vendita sarà il 6° della provincia di Treviso. La location si trova in Via Torni, vicino all’ipermercato Lidl, e si estende su un totale di oltre 1.100 metri quadrati. Sono previste 6 nuove assunzioni. All’interno i clienti potranno trovare un’offerta ampia e articolata di marche e modelli per uomo, donna e bambino, in grado di rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

L’apertura, programmata per sabato 11 novembre, sarà sostenuta nei giorni precedenti l’inaugurazione con la distribuzione di 150.000 volantini door to door e la circolazione di un camion vela e una campagna affissioni circuito medi formati su Mogliano Veneto. I clienti saranno accolti da una promozione speciale: sino al 26 novembre è previsto lo sconto 40% sull’intera offerta del punto vendita. E si tratta di un assortimento davvero ricco, che comprende, tra gli altri, tutti i migliori marchi di calzature sportive.

unnamed-66-50

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PittaRosso apre a Mogliano Veneto: sarà il sesto punto vendita nella Marca

TrevisoToday è in caricamento