rotate-mobile
Blog

Red Canzian spegne 70 candeline: «Auguri ad un grandissimo veneto»

Martedì 30 novembre i festeggiamenti per il compleanno del bassista dei Pooh che sui social commenta: «Grazie ai vostri auguri è come se me ne avessi la metà». Messaggio anche dal Governatore Zaia

«Ebbene sì, sono 70, ma con l'amore che mi state trasmettendo da mezzanotte è come se si fossero dimezzati. Vorrei poter dire grazie ad ognuno di voi, abbracciandovi, ma sarebbe impossibile, e allora lo faccio qui, con tutto il cuore».

Martedì 30 novembre Red Canzian ha festeggiato un compleanno davvero speciale: 70 anni vissuti nel segno della musica, dai Pooh alla carriera solista, tantissimi i successi e i traguardi raggiunti dal musicista trevigiano. Il presidente della Regione, Luca Zaia, gli ha dedicato questo messaggio: «Oggi Red Canzian compie 70 anni, oltre 50 dei quali l'han visto impegnato come artista, scrittore, compositore, ed ultimamente anche scopritore di giovani talenti. Un amico, un alfiere della nostra terra nel mondo, un grandissimo veneto di cui andiamo orgogliosi. Buon compleanno Red, ora inizia il "secondo tempo", e "tutto quello che sarà è ancora da scrivere"». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Red Canzian spegne 70 candeline: «Auguri ad un grandissimo veneto»

TrevisoToday è in caricamento