rotate-mobile
Blog

Scuola di fumetto di Treviso “Wonderland Comics" in pediatria

I bimbi hanno potuto leggere fumetti e disegnare insieme agli artisti, oltre che contribuire alla realizzazione di due bellissimi disegni raffiguranti Tarzan e Jane sulla vetrata dell'Oasi Pediatrica

Insegnanti e allievi della Scuola di fumetto di Treviso “Wonderland Comics” hanno fatto visita ai bambini ricoverati nella Pediatria del Ca’ Foncello. Ognuno con le proprie passioni, i piccoli pazienti hanno dato voce alla loro creatività in un pomeriggio tra colori, libretti e personaggi dei fumetti e dei cartoni più amati. I bimbi hanno potuto leggere fumetti e disegnare insieme agli artisti, oltre che contribuire alla realizzazione di due bellissimi disegni raffiguranti Tarzan e Jane sulla vetrata dell'Oasi Pediatrica del Ca' Foncello.

La presentazione dell'iniziativa

Ad accogliere gli artisti e i bambini il direttore generale, Francesco Benazzi, e il direttore sanitario, Stefano Formentini, che hanno ringraziato i ragazzi di "Wonderland Comics" e il loro direttore Alessandro Cestaro per aver regalato ai bimbi ricoverati alcune ore di serenità.

Bimbi al lavoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di fumetto di Treviso “Wonderland Comics" in pediatria

TrevisoToday è in caricamento