rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Non accettava la fine della relazione: arrestato fuori dal luogo di lavoro della ex

Mercoledì 10 gennaio i carabinieri di Padova hanno messo le manette ai polsi a un uomo 46enne trevigiano accusato di atti persecutori nei confronti della sua ex. Ora è in carcere a disposizione dell'autorità giudiziaria

I carabinieri della stazione di Padova Prato della Valle hanno arrestato un cittadino italiano 46enne, residente a Treviso, per atti persecutori. La vittima, una 49enne italiana, più volte si è rivolta ai militari in quanto il suo ex fidanzato, dopo una frequentazione durata 3 anni e finita nel 2022, non accettando la fine della storia, aveva continuato a presentarsi spesso sotto casa e davanti al posto di lavoro della donna. Nell’ottobre 2023, dopo una prima denuncia, all'uomo era stato notificato l’ammonimento emesso dal questore di Padova, ma ciò non lo ha fermato nel perseguitare ancora con telefonate la donna. 

L'epilogo

L’ultimo episodio, risale al 10 gennaio, quando l’uomo si è presentato con la scusa di consegnare il regalo di Natale alla ex, sul luogo di lavoro e dopo il rifiuto ne è scaturita una breve discussione, l’arrestato si è allontanato, ma è poi ritornato sui suoi passi fermandosi davanti alla vetrina dell’agenzia viaggi in attesa della fine del turno di lavoro della donna che a quel punto ha contattato il 112 per una richiesta d’intervento. I militari giunti sul posto hanno trovato e fermato l’uomo nei pressi dell’agenzia e visti i trascorsi è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Padova a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accettava la fine della relazione: arrestato fuori dal luogo di lavoro della ex

TrevisoToday è in caricamento