rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Castelfranco Veneto

Trovato con oltre due chili di cocaina in auto, in manette corriere della droga

Quintino Herrera, un dominicano di 25 anni residente a Castelfranco Veneto, è stato bloccato dalla Polizia, che lo aveva individuato a seguito di una attività di indagine concentrata nell'arco di pochi giorni, a bordo proprio della macchina con la quale faceva le consegne dello stupefacente

Un corriere della droga che averebbe rifornito pusher locali di una ingente quantità di cocaina. L'uomo, Quintino Herrera, un dominicano di 25 anni residente a Castelfranco Veneto, è stato bloccato dalla Polizia, che lo aveva individuato a seguito di una attività di indagine concentrata nell'arco di pochi giorni, a bordo proprio della macchina con la quale faceva le consegne. Nel corso della perquisizione del veicolo, estesa poi all'abitazione in cui vive con la madre, la sorella e la moglie, sono stati trovati e sequestrati due chili e duecento grammi di "polvere bianca", oltre a circa duemila e cinquecento euro in contanti che si presume fosse parte del ricavo del traffico.

Herrera, assistito dall'avvocato Antonella Picco, si è presentato nella mattinata di oggi, 28 agosto, di fronte al giudice per le indagini preliminari Carlo Colombo. Il 25enne, che risulta incensurato e privo di occupazione e nei cui confronti è stato convalidato l'arresto, si avvalso della facoltà di non rispondere nel corso dell'interrogatorio di garanzia. Il gip, dopo una riserva durata qualche ora, ha deciso di respingere la richiesta di domicilari fatta dal difensore e ha invece accolto quella del pubblico ministero Francesca Torri, confermando la misura cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con oltre due chili di cocaina in auto, in manette corriere della droga

TrevisoToday è in caricamento