menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Indagano i carabinieri

Indagano i carabinieri

Ragazza accoltellata a Mogliano Veneto, indagano i carabinieri

L'episodio in via Marignana, a pochi passi dall'agriturismo "Al vecio Moraro". Sul posto Suem 118 e vigili del fuoco. Arrestato dai carabinieri l'aggressore: un ragazzo di 17 anni

Lunedì 22 marzo, alle ore 17, in località Marocco a Mogliano Veneto un ragazzo di 17 anni in sella a una bicicletta ha aggredito una ragazza di 26 anni, residente in zona, che stava passeggiando in strada, colpendola con almeno 8 coltellate e lasciandola in fin di vita. Ferite profonde, che avrebbero raggiunto anche i polmoni. I due giovani sono finiti nel fosso a lato della carreggiata. Alcuni operai hanno assistito alla scena dando per primi l'allarme.

WhatsApp Image 2021-03-22 at 19.30.48-2

L'aggressione è avvenuta a pochi passi dall'agriturismo "Al Vecio Moraro", in Via Marignana. Una zona tranquilla, di passeggio. La giovane è stata ricoverata in gravi condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Il presunto autore, un ragazzo italiano di 17 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Treviso ed ora si trova nella Caserma di Via Cornarotta. L'arma dell'aggressione è stata ritrovata pochi minuti più tardi. L'ipotesi più accreditata è che si tratti di una tentata rapina finita in tragedia. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento