rotate-mobile
Cronaca

Gorgo al Monticano: Ideagroup inaugura il suo nuovo showroom

L'azienda trevigiana di arredo bagno rinnova lo showroom aziendale di Navolè di Gorgo al Monticano.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

GORGO AL MONTICANO Il 2017 è stato un anno di novità per l'azienda trevigiana Ideagroup, ricco di nuovi prodotti, ma non solo. L'anno in corso ha visto il lancio di una nuova linea di finiture e modularità per la collezione di arredo bagno Sense by Aqua, così come l'entrata nel mercato del nuovo piatto doccia Catino by Disenia.

Si è trattato di due prodotti dall'ottimo riscontro di mercato e di comunicazione, presentati in anteprima durante la fiera ISH di Francoforte. In giugno 2017 è stato completamente rinnovato lo showroom aziendale di Navolè di Gorgo al Monticano, in provincia di Treviso, per offrire a clienti B2B e progettisti una nuova area di training prodotto e sviluppo progetti. La sala esposizione, interna alla sede principale dell'azienda, include le collezioni best seller di Aqua, Disenia, Idea e Blob, così come anteprime delle novità che verranno presentate durante il Cersaie 2017. È inoltre presente un'area dove scoprire tutte le finiture disponibili per le diverse collezioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gorgo al Monticano: Ideagroup inaugura il suo nuovo showroom

TrevisoToday è in caricamento