rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro

Lush riapre i battenti a Treviso in occasione della Giornata Mondiale del Bacio

Giovedì 6 luglio lo store di Treviso si presenterà al pubblico con un look più fresco e rinnovato. La ricorrenza sarà festeggiata con una serie di trattamenti labbra personalizzati

TREVISO Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, celebra giovedì 6 luglio la riapertura del suo celebre store a Treviso, che si presenta al pubblico dopo un restyling che lo ha reso ancora più accogliente e sostenibile e che permetterà ai clienti di vivere un’esperienza di shopping unica e avvolgente.
 
Il negozio di via Cal Maggiore 66 si ispira nel design al flasghship store di Oxford Street a Londra, il negozio Lush più grande al mondo, emblema dell’innovazione del brand inaugurato ad aprile 2015. Gli arredi del rinnovato store sono creati con legno di recupero, proveniente dai fienili della Brianza e del Veneto, e il sistema illuminotecnico è realizzato nel pieno rispetto dell’efficienza energetica con un impianto di illuminazione LED. I cartongessi sono realizzati con almeno il 38% di materiale riciclato e il pavimento è realizzato con collanti ecologici e piastrelle rigenerate da macinazione di gres. La riapertura di Lush Treviso avverrà in concomitanza con la Giornata Mondiale del Bacio; per celebrare la ricorrenza saranno offerte ai clienti delle consultazioni tailor made alla scoperta dei prodotti per bocca e labbra. I clienti saranno invitati a provare trattamenti labbra personalizzati con i cosmetici del brand che meglio rappresentano le politiche green e la capacità di Lush di innovare il mercato della cosmesi.
 
Dai rivoluzionari lavadenti, i dentifrici solidi da portare sempre con sé, ai collutori solidi per una profumata freschezza, entrambi in un pratico formato ideale anche per il viaggio. I clienti potranno prepararsi per la Giornata Mondiale del Bacio grazie anche ai labbrasivi Honey Kiss e Chocolate Kiss, gli scrub nutrienti a base di zucchero che levigano le labbra. Potranno poi nutrirle, proteggerle e idratarle i balsami labbra a base dei migliori ingredienti naturali. Per concludere in bellezza i clienti saranno invitati a partecipare a una mini sessione di make up labbra per renderle più sensuali e accenderle con i colori della gamma Emotional Brilliance, i rossetti idratanti a tenuta extra forte a prova di bacio. Gli ospiti saranno così pronti a dispensare baci e a condividerli sui loro canali social grazie a un momento fotografico dedicato durante il quale potranno liberare la loro fantasia. #InternationalKissingDay è l'hashtag ufficiale scelto per celebrare questa speciale giornata. La riapertura dello store di Treviso rappresenta un’occasione unica per regalarsi un pomeriggio di coccole e divertimento, ed è l’ulteriore conferma di come Lush sia riuscita a portare in città una profumata ventata di innovazione, da sempre parte integrante del brand.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lush riapre i battenti a Treviso in occasione della Giornata Mondiale del Bacio

TrevisoToday è in caricamento