rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Quinto di Treviso

Droga nascosta in un fosso, ritrovati 500 grammi di hashish

La scoperta è stata fatta ieri, 29 dicembre, dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso. Lo stupefacente, diviso in cinque panetti, era stato messo in un fossato nei pressi della pista ciclo pedonale "Ostiglia", nel comune di Quinto. A San Polo invece i militari dell'Arma hanno denunciato un indiano di 35 anni responsabile del furto di una bottiglia di whiskey

Erano nascosti in un fosso, forse lasciati dal "pusher" per i clienti. Ma invece sono stati rinvenuti ieri 29 dicembre dai Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Treviso, che gli hanno posti sotto sequestro. Erano cinque panetti di hashish, per un peso complessivo di 500 grammi, ritrovati in viale Fratelli Bandiera nel comune di Quinto. La droga si trovava all'interno di un fossato confinante con la ciclo pedonale "Ostiglia".

Sempre ieri Carabinieri della Stazione di San Polo di Piave hanno denunciato per furto un 35enne indiano, residente a Cimadolmo, il quale si era reso responsabile del furto di una bottiglia di whisky da un supermercato del luogo. L'uomo, scoperto dal titolare, aveva tentato di fuggire ma era stato inseguito dal proprietario dell'esercizio commerciale che, nel tentativo di fermarlo, è rovinato a terra procurandosi un'escoriazione ad un gomito.

Intervenuti sul posto i militari dell’Arma hanno visionato le telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale riconoscendo con certezza l’autore del furto. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di recuperare la bottiglia di superalcolico che è stata restituita al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta in un fosso, ritrovati 500 grammi di hashish

TrevisoToday è in caricamento