rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Vittorio Veneto

Auto termina giù da una scarpata, "miracolate" le persone a bordo

Intorno alle 17 di oggi un incidente stradale, avvenuto a Cozzuolo, nel comune di Vittorio Veneto, ha visto coinvolte due auto, scontratesi frontalmente. Le vetture si sono capovolte, una ha finito la propria corsa tra gli alberi di un boschetto

Uno spettacolare incidente frontale, fortunatamente senza gravi conseguenze, è accaduto oggi 7 aprile, poco dopo le 17, in via Col di Lana, a Cozzuolo, una frazione del comune di Vittorio Veneto. ad essere coinvolte nel sinistro sono state due auto, scontratesi frontalmente. Le due vetture, dopo l'impatto, si sono rovesciate: una ha superato i guard rail terminando la corsa in una scarpata.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto che si stanno occupando dei rilievi, anche i Vigili del Fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre le persone, un uomo e una donna, che erano a bordo della macchina finita contro gli alberi. Miracolati i conducenti che, malgrado il forte impatto, non sarebbero in pericolo di vita. L'altro guidatore è invece uscito sulle proprie gambe dell'auto rovesciata sulla carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto termina giù da una scarpata, "miracolate" le persone a bordo

TrevisoToday è in caricamento