menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

H-Farm si quota in borsa entro due settimane: offerta fino a 30 milioni

Entrerà col nome di H-Farm.com. L'azienda annuncia anche la realizzazione di un campus a Ca' Tron per formare giovani dai 6 ai 26 anni

RONCADE Entro due settimane la quotazione in borsa di H-Farm. Lo ha annunciato giovedì il fondatore, Riccardo Donadon, presentando la Ipo del venture accelerator di Roncade, comunicando che entro fine ottobre ci sarà il collocamento delle azioni nel mercato Aim. L’offerta va dai 25 ai 30 milioni di euro.

La struttura si presenterà come H-Farm.com e vi hanno cooptato, oltre a Donadon, anche il responsabile degli investimenti in Balderton Capital Roberto Bonazinga, l’ex rettore dell’università di Venezia Carlo Carraro, la fondatrice di Nuvò Cristina Mollis e l’ex Mediobanca e JP Morgan Paolo Cuniberti.

H-Farm ha annunciato anche un altro importante progetto: la realizzazione di una struttura educativa per formare giovani dai 6 ai 26 anni. Nella sede di Ca’ Tron, in tre anni sarà realizzato un vero e proprio campus con servizi e residenze che possono ospitare fino a tremila persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto tra due moto e un'automobile: morto un centauro 25enne

  • Cronaca

    Lutto a Follina, l'alpino Mario Naibo è andato avanti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento