rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Centro / Largo Porta Altinia

Rekeep Curriculum Day: al via la ricerca di addetti alle pulizie in ambito sanitario

Obbiettivo della giornata sarà quello di arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future, soprattutto tra Treviso, Verona e Vicenza

Rekeep S.p.A., capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, il prossimo 2 dicembre 2021 dalle ore 10 alle ore 16 promuove un “Curriculum Day” a Treviso presso l’Hotel Carlton (Largo Porta Altinia, 15 - Sala Meeting Primo Piano) mirato alla raccolta di curricula vitae e ad avviare brevi colloqui conoscitivi per la ricerca di addetti alle pulizie prevalentemente in ambito sanitario nell’area di Treviso. Obbiettivo della giornata sarà quello di arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future in Rekeep. In particolare, al momento, nell’area di Treviso il Gruppo ricerca oltre 40 figure per coprire una serie di posizioni in particolare in ambito sanitario con contratti a tempo determinato part-time su turni. Inoltre, sono disponibili ulteriori opportunità anche nelle province di Verona e Vicenza.

L’Open Day è rivolto a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato precedenti esperienze nel settore del cleaning, siano affidabili e predisposti al lavoro di squadra e possano garantire disponibilità immediata. È inoltre richiesta flessibilità oraria, in quanto il lavoro si svolge prevalentemente su turni, sia nei giorni feriali che festivi. L’inquadramento iniziale è, di norma, con contratto a tempo determinato, con percorsi di crescita e valorizzazione in relazione alle specifiche competenze dei singoli e a un possibile ulteriore sviluppo del Gruppo Rekeep nell’area. Rekeep vanta una presenza storica in Veneto, contando oltre 1.200 dipendenti, di cui circa 380 nella sola provincia di Treviso, dove eroga i propri servizi presso i principali ospedali della città, enti pubblici e imprese private. In tutta Europa Rekeep conta oltre 28.000 dipendenti, oltre 18.000 solo in Italia, di cui circa l’89% assunti a tempo indeterminato.

Per partecipare all’Open Day è necessario portare con sé un breve curriculum. In ottemperanza alle disposizioni normative nazionali e regionali in materia di Covid-19 sarà consentito l’accesso all’interno degli spazi dedicati all’Open Day esclusivamente esibendo il Green Pass o un certificato che attesti la negatività al Covid-19 (validità 48 ore) e sarà vietato l’ingresso a persone con temperatura corporea superiore a 37,5 gradi. È, inoltre, obbligatorio l’uso di idonee mascherine CE a copertura della bocca e del naso durante tutta la permanenza all’interno dell’Hotel. È, inoltre, possibile inviare il proprio curriculum collegandosi al sito del Gruppo Rekeep a questo link, selezionando le posizioni di preferenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rekeep Curriculum Day: al via la ricerca di addetti alle pulizie in ambito sanitario

TrevisoToday è in caricamento