menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Soenergy si rinnova e apre un nuovo ufficio nel cuore di Oderzo

Sabato 2 marzo alle ore 11, in piazza Castello a Oderzo, alla presenza dell’assessore Lorenzon, l'azienda leader nel mercato dell'energia inaugura il suo nuovo sportello clienti

Quello dell’energia è un settore in continua evoluzione. Una gestione attenta e qualificata è fondamentale, ma richiede competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. E’ quello che Soenergy offre ai cittadini e alle imprese attraverso i suoi sportelli – oltre una quarantina, ad oggi, sul territorio nazionale, di cui dieci in Veneto - e, in particolare, con la sua politica aziendale. «Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza - afferma l’amministratore delegato Renato Guerzoni - al rapporto diretto con gli utenti, al radicamento sul territorio». In controtendenza, quindi, rispetto alla logica dei call center che caratterizza la stragrande maggioranza delle imprese del settore. Come sanno bene anche a Oderzo, dove Soenergy, partner convenzionata di Ascom-Confcommercio, è attiva sul territorio già da 6 anni.

Tra i più importanti e affidabili operatori nazionali del settore, forte di una struttura dinamica e personale altamente qualificato, Soenergy si trasferisce nel nuovo locale di piazza Castello 12: sabato 2 marzo, alle ore 11, è in programma la cerimonia di inaugurazione, aperta a tutta la cittadinanza, presenti l’Assessore al Bilancio e allo Sport, Mauro Lorenzon, in rappresentanza della Giunta comunale, e i vertici dell’azienda. Si aprono così le porte del nuovo ufficio, dove il pubblico sarà accolto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 13. E’ qui che i cittadini e le imprese potranno rivolgersi da oggi per tutte le pratiche relative al gas e all’energia elettrica, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. Perché tra le caratteristiche dei prodotti firmati Soenergy c’è anche la convenienza, con la garanzia di letture effettive, senza conguagli o pagamenti anticipati, riduzioni sugli oneri e sconti sulle tariffe dell’Autorità; zero commissioni con il servizio allo sportello; sconti per chi sceglie la bolletta on-line e attivazione gratuita di un’area riservata dove poter sempre verificare la propria posizione. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all'ambiente, con elettricità 100% da fonti rinnovabili senza sovrapprezzo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Casa

Ammoniaca vs Candeggina: chi uccide meglio i germi?

Attualità

Roncade: messo in vendita il centro commerciale Arsenale

Attualità

Asolo, malore sul lavoro: dipendente comunale muore a 44 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Meteo

    Caldo anomalo nella Marca: «Da sabato temperature in calo»

  • Aziende

    «Positiva la scelta di istituire un ministero per la disabilità»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento