rotate-mobile
Economia

Presidenza Confindustria, Unindustria Treviso auspica unità

Dopo la notizia, apparsa sulla stampa, di una divisione interna all'associazione sulla candidatura di Bombassei, Unindustria Treviso ha diramato una nota in cui invita all'unità

Qualche giorno fa, in merito alle candidature alla presidenza di Confindustria, Unindustria Treviso ha diramato una nota in cui auspica che "che sia possibile arrivare a una soluzione unitaria e condivisa".

L'iniziativa dell'associazione è stata presa in seguito alle indiscrezioni, diffuse nei giorni scorsi dalla stampa, secondo le quali il presidente di Unindustria Treviso, Alessandro Vardanega, avrebbe preso le distanze dalla posizione assunta dal presidente regionale, Andrea Tomat, sostenitore ufficiale di Alberto Bombassei.

"Unindustria Treviso - si legge nella nota - ha partecipato attivamente alla definizione della posizione assunta dal Veneto nel merito del rinnovo della Presidenza di Confindustria. In questo senso, dopo aver lavorato per favorire una soluzione unitaria, ha condiviso con tutte le associazioni territoriali della regione il formale mandato al presidente di Confindustria Veneto, Andrea Tomat, di rappresentare ai seggi quanto deciso nella riunione del comitato esecutivo del 5 marzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidenza Confindustria, Unindustria Treviso auspica unità

TrevisoToday è in caricamento