Carnevale 2014, tutti gli eventi in programma in provincia di Treviso
Tutte le informazioni sulle sfilate dei carri allegorici, le manifestazioni e le feste del Carnevale 2014 nella Marca trevigiana
Comincia già a gennaio, appena passata l'Epifania, il carnevale trevigiano 2014. Quest'anno Martedì Grasso cade il 4 marzo, ma le manifestazioni del Carnevale di Marca non si faranno attendere tanto a lungo.
Ad aprire le danze, il 26 gennaio, la sfilata di Tarzo. Seguono, a febbraio, Pianzano, Ponte della Muda, Sernaglia, San Vendemiano, Santa Lucia e Motta.
Madrina del Carnevale trevigiano sarà Miss Bella di Marca di Marca 2013, Katia Brazzo.
IL CALENDARIO
- Domenica 26 gennaio - Tarzo
- Domenica 2 febbraio - Pianzano (Godega di Sant'Urbano) dalle 14 (rinviato al 16 febbraio causa maltempo)
- Domenica 9 febbraio - Ponte della Muda (Cordignano), Sernaglia della Battaglia entrambe dalle 14.30
- Domenica 16 febbraio - Sernaglia dalle 14.30, Villorba
- ?Giovedì 20 febbraio - Gangster Giovedì Notte al Privilege di Silea
- ?Venerdì 21 febbraio - Cena con delitto Eyes wide shut a Castelbrando
- Sabato 22 febbraio - Carnevale dei bambini a Tezze di Piave, San Vendemiano dalle 14.30, Santa Lucia di Piave e Valdobbiadene (sfilate serali, dalle 20.30)
- Sabato 22 febbraio - Secret Circle al Sayes di Treviso (zona Fonderia)
- Domenica 23 febbraio - Pieve di Soligo, Motta di Livenza entrambe dalle 14.30, sfilata pomeridiana a Valdobbiadene
- Sabato 22 e domenica 23 febbraio - Aspettando il Carnevale: arte e mestieri in piazza dei Signori
- Domenica 2 marzo - Susegana, Vittorio Veneto
- Martedì 4 marzo - Treviso, Conegliano, Motta
- Sabato 29 marzo - Gran Galà di Chiusura presso l'oratorio Giovanni Paolo II a San Vendemiano alle ore 20.30
Articolo in aggiornamento