rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Piazza Indipendenza

Oktoberfest: weekend a tutta birra per il Dump

Da venerdì a domenica atmosfere bavaresi grazie all'edizione trevigiana dell'Oktoberfest organizzata nel locale della galleria Bailo. Sabato doppia festa con l'evento Dai Naneti

TREVISO Weekend ricco di iniziative per il Dump, il locale della galleria Bailo diventato ormai punto di riferimento per cocktail, birre artigianali e soprattutto musica dal vivo in centro a Treviso.

Da venerdì 5 a domenica 7 ottobre arriva l’Oktoberfest. Per la tre giorni, birra Paulaner direttamente da Monaco e un menù speciale che comprende panini con stinco, wurstel, crauti, patate e cren, il meglio della cucina bavarese. Ogni sera, sul palco del locale un dj diverso: venerdì la house ‘80/’90 di Alex Romano, sabato la disco di Hirshler, domenica chiusura rock con Roger Ramone. Insomma, tre giorni di festa, birra e musica. Sabato 6 la festa raddoppia, perché mentre in Galleria Bailo ci si lascia coinvolgere dalle atmosfere bavaresi, in piazza Indipendenza va in scena la nuova edizione di Dumpetti, la serata che vede collaborare il Dump e l’osteria Dai Naneti per regalare una serata musicale all'aperto. Questa volta sarà il sound funk e house di Dan Delgado a intrattenere i trevigiani dalle 18.30 in poi. In caso di maltempo la serata sarà rinviata ma niente paura, perché l’Oktoberfest è confermatissimo in ogni caso.

42730828_1805467632862655_8693188255790661632_n-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oktoberfest: weekend a tutta birra per il Dump

TrevisoToday è in caricamento