-
Dove
- Villa Albrizzi Marini
- Via Teresa Rubelli
- San Zenone degli Ezzelini
-
Quando
- Dal 10/03/2019 al 14/04/2019
- 18:00
-
Prezzo
- Gratis
-
Altre Informazioni
- Sito web
- facebook.com
Villa Albrizzi Marini e Spazio scuderia inaugurano la stagione espositiva 2019. La rassegna prevede otto personali mostre che diventeranno poi una grande collettiva prevista per i primi mesi del 2020. Domenica 10 marzo 2019 alle ore 18.00 presso lo Spazio Scuderia aprono questo percorso le illustrazioni e i video di SILVIA REGINATO :” WHERE EVERYTHING GROWS”
WHERE EVERYTHING GROWS parla di natura, a volte selvaggia come edera sulle pareti di una casa abbandonata, altre volte cresce sotto il nostro controllo e la teniamo in pugno. È misteriosa ma sempre presente, è una compagna, un’amica in un vaso. È un pensiero fisso in testa o una presenza che aspetta su una sedia.
È la nostra vera natura, il nostro corpo, ciò che nasce da carta e inchiostro. L’esposizione è a cura di Roberto Lai e Veronica Milli, che definiscono le sue
opere con una frase :” La semplicità è la cosa più facile da non capire”
IL 10 MARZO alle 18:00 durante l’opening ci sarà la partecipazione di Lahar Magazine, che presenterà l’ultima pubblicazione “Fuoco e Fiamme”. Lahar è una una posterzine indipendente, che da cinque anni esce a cadenza bimestrale selezionando testi, illustrazioni e fotografie tramite una call a tema.
La mostra rimarrà aperta fino al 14 aprile negli orari di Villa Albrizzi Marini. Ingresso libero.
Gallery
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...