menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Uno striscione di protesta appeso nella notte

Uno striscione di protesta appeso nella notte

Allarme baby-gang a Conegliano: Forza Nuova chiede più sicurezza

Dopo l'aggressione di sabato notte ai danni di un automobilista da parte di un gruppo di ragazzini, i militanti trevigiani iniziano una protesta

CONEGLIANO Sabato notte, dopo essere sceso dall'auto perchè vittima di lancio di uova, è stato accerchiato e picchiato a sangue da alcuni ragazzini poco fuori il centro storico di Conegliano, tanto da dover ricorrere alle cure del pronto soccorso per una frattura al naso. Si tratta solo dell'ultimo episodio che vede coinvolta una baby-gang nel coneglianese, ormai territorio franco per i giovani del luogo che sfogano con la violenza i loro stati d'animo.

Proprio per questo però i militanti di Forza Nuova hanno deciso di protestare per la situazione che da troppo tempo si vive nel coneglianese: “Nell'ultimo anno non solo abbiamo riscontrato un aumento nei furti e negli atti dolosi alle proprietà private, ma anche una situazione di degrado incontrollato nella città. Fatti come quelli di sabato ci fanno riflettere su quella che è la situazione di Conegliano e ci chiediamo perché non venga garantito un minimo di sicurezza ai cittadini”. Queste le parole del segretario provinciale Giacomo Sirena che annuncia così l’inizio di una protesta nel territorio.

Abbiamo deciso di appendere lo striscione recitante "basta degrado" nella notte di martedì per far capire a chi di dovere come noi non ci stiamo, e siamo pronti ad alzare le barricate come già avvenuto a Vittorio Veneto se questa situazione non cambierà radicalmente. Se i cittadini domandano sicurezza, è dovere delle istituzioni garantirla e non è possibile che solo Forza Nuova si interessi di un tema così importante”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento