rotate-mobile
Politica

Comunali 2018, presentati i candidati della lista "Giovanni Manildo Sindaco"

"Nomi che non sono soltanto dei brand" secondo il candidato Manildo: "Vorrei che ci fosse un confronto anche con Gentilini e Zaia per aver la possibilità di sentire da loro la motivazione di alcune scelte che sono state fatte per Treviso"

TREVISO Presentata oggi, 8 maggio, in piazza Santa Maria dei Battuti la lista "Giovanni Manildo Sindaco". Una civica che assieme ad un altro nutrito gruppo di liste, compresa quella marchiata Partito Democratico, sosterrà il sindaco uscente e candidato del centro sinistra. Una lista che porta il nome del candidato ma che raccoglie nomi noti e nuovi di questa amministrazione.

"Nomi che non sono soltanto dei brand. - afferma il candidato Manildo - Vorrei che ci fosse un confronto anche con Gentilini e Zaia per aver la possibilità di sentire da loro la motivazione di alcune scelte che sono state fatte per Treviso".

Eccoli nomi della lista "Giovanni Manildo SIndaco": Cecilia Bernardi, Vittorino Benvenuti, Cristina Brancati, Bernardo Bernardini, Valeria Bruniera, Umberto Bonaventura, Gabriella Rossali Caamano, Gian Mario Bozzo, Sabrina Danieli, Massimo Caneva, Mariiantonia Ferracini, Luigi De Bacco, Martina Lovat, Luca Gionco, Antonella Memo, Claudio Leonarduzzi, Arianna Pavan, Jacopo Lodde, Marina Prete, Ofelio Michielan, Anna Stecca, Enrico Nanni, Marina Tazzer, Antonello Peatini, Rosangela Teston, Tommaso Pesa, Lina Zottarel, Fabio Pezzato, Paola Zuliani, Marco Raccamari, Stefano Vanin, Giancarlo Volontè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2018, presentati i candidati della lista "Giovanni Manildo Sindaco"

TrevisoToday è in caricamento