rotate-mobile
Sport

La sezione arbitrale di Treviso si rinnova: presentati al pubblico sei nuovi "fischietti"

I nuovi arbitri della sezione AIA trevigiana sono Nicola Borsatto, Riccardo Brancaccio, Melaku Pozzebon, Elia Ernesto Rodio, Chiara Martin ed Endri Xamo

TREVISO Nelle scorse ore è stata organizzata una serata di presentazione dei nuovi fischietti AIA di Treviso con annessa introduzione del nuovo corso. Il corso arbitri di Treviso è difatti oramai alle porte, con il primo incontro informativo fissato per sabato 6 ottobre alle ore 15 nella sede sezionale di Via J. Bernardi 14 a Treviso. Ma proprio pochi giorni fa, nella prima riunione tecnica "in casa", sono stati presentati i sei associati diventati arbitri nell'ultimo corso di maggio scorso.

Nicola Borsatto, Riccardo Brancaccio, Melaku Pozzebon, Elia Ernesto Rodio, Chiara Martin ed Endri Xamo sono stati quindi presentati alla platea. Un momento emozionante, che ha visto la consegna del primo fischietto e taccuino da parte degli osservatori sezionali. Un piccolo e significativo momento sottolineato dagli applausi dei colleghi presenti in sala. Ma adesso è arrivato il momento di calcare i terreni della provincia trevigiana, e proprio in questi giorni i neo arbitri stanno esordendo sui campi della Marca. "Un grande in bocca al lupo, in attesa di accogliere i nuovi aspiranti arbitri che possono contattare la sezione" fanno sapere dall'AIA. Per ogni info, utilizzare la mail corsoarbitri@aiatreviso.it o inviare un messaggio WhatsApp al numero 3409196000.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sezione arbitrale di Treviso si rinnova: presentati al pubblico sei nuovi "fischietti"

TrevisoToday è in caricamento