rotate-mobile
Sport

Basket, Benetton contro i russi ancora senza capitan Bulleri

Ultimo incontro di andata delle Last 16 Eurocup per il Benetton Basket, che vola in Russia per confrontarsi con il Lokomotiv Kuban

Manca meno di un'ora all'ultimo incontro di andata delle Last 16 di Eurocup. Il Benetton Basket è volato ai piedi del Caucaso per sfidare i russi del Lokomotiv Kuban, che guidano la classifica con due partite vinte su due.

Alle 16.30, ora italiana, il fischio di inizio, ancora senza Capitan Bulleri rimasto a Treviso per continuare le terapie. Ci sarà invece Gal Mekel, in miglioramento. Il Benetton viene dalla sconfitta in casa contro il Lietuvos Rytas, dopo il più 8 di apertura con i tedeschi dell'Alba Berlino.

“Vogliamo subito reagire dopo il passo falso di Vilnius - ha commentato coach Sasha Djordjevic - In campionato è arrivata la vittoria a Teramo. I tanti impegni ci stanno togliendo energie in questo momento e aspetteremo la sosta per poterci allenare al meglio. Con questa per noi saranno tre le gare consecutive fuori casa, con due viaggi importanti e impegnativi".

"Stringiamo i denti - ha concluso - pur sapendo che non è facile ruotare gli uomini del reparto esterni per via degli infortuni a Bulleri e Mekel. Sono comunque orgoglioso dei ragazzi che si stanno impegnando ogni giorno negli allenamenti”.

Si preannuncia una partita dura, quindi. E proprio i russi apriranno il girone di ritorno dei trevigiani, il 7 febbraio al Palaverde.

Prima del ritorno di Last 16, però, i bianco-verdi saranno impegnati in casa contro la Sidigas Avellino, sabato 4 febbraio, per la terza di ritorno della seria A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Benetton contro i russi ancora senza capitan Bulleri

TrevisoToday è in caricamento