Venerdì, 24 Settembre 2021
Sport

30° Trofeo Città di Trebaseleghe, trionfo di Luca Viscusi

2° Memorial Fratelli Adriano e Franco Moro, vittoria per Patrik Corò

La bocciofila Ai Tre Mulini di Trebaseleghe (Padova) ha ottimamente organizzato il “ 30° Trofeo Città di Trebaseleghe“ gara nazionale serale con la partecipazione di 60 Individualisti di categoria A,tra i migliori provenienti dalla Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Umbria. Le fasi eliminatorie si sono disputate dal 30 agosto al 10 settembre, le finali sabato 11 con inizio alle ore 14,30 presente il l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco e una bella cornice di pubblico. A contendersi l’ambita vittoria nella finale il veneziano Stefano Destro portacolori vicentino della Magnabosco e Luca Viscusi alfiere della Caccialanza di Milano, al termine di una piacevole partita si è imposto con merito Luca Viscusi tra gli applausi del pubblico. Questa la classifica : 1° Luca Viscusi (Caccialanza,Milano), 2° Stefano Destro (Magnabosco,Vicenza), 3° Carmine D’Alia (Giorgione3villese,Treviso), 4° Patrik Corò (Giorgione3villese,Treviso), 5° Luciano Battilano (Azzurralpina,Treviso), Mirko Savoretti (Caccialanza,Milano), Matteo Barellas (Giorgione3villese,Treviso), Angelo Sciccone (Giorgione3villese,Treviso) , ha diretto il signor Giovanni Amos Muscheri di Oristano. (foto podio da sx Luca Viscusi,Carmine D’Alia,Stefano Destro,Patrik Corò)

E’ PATRIK CORO’ IL VINCITORE DEL MEMORIAL FRATELLI MORO A TREVISO   A Treviso la bocciofila Olimpia presieduta da Paolo Camolei e con la fattiva collaborazione di Nadia e Aldo Bottos, hanno organizzato il “2° Memorial Fratelli Adriano e Franco Moro”  gara nazionale di alto livello con la partecipazione di 82 individualisti di categoria A tra i migliori provenienti dalle regioni Veneto,Lombardia,Emilia Romagna,Marche, Umbria,Trentino Alto Adige,Sardegna, Repubblica San Marino. La meritata vittoria è andata a Patrik Corò superando nella finale il compagno di Club Giuseppe D’Alterio della Giorgione3villese di Castelfranco Veneto per 12-6. La classifica:1° Patrik Corò (Giorgione3villese,Treviso),2°Giuseppe D’Alterio (Giorgione 3villese,Treviso), 3° Christian Marzocchi (Olimpia,Treviso), 4° Ulisse Binda (Olimpia, Treviso), 5° Gino Roncato (Olimpia,Trevis), Maurizio Zanotti (Olimpia,Treviso), Nicola Buson (Jolly, Verona) , Gabriele Covolan Giorgione3villese), ha diretto il signor Giovanni Amos Muscheri di Oristano.   

Appuntamenti: Domenica prossima a Mogliano Veneto la Concordia Moglianese organizza il “ Gran Premio Città di Mogliano Veneto – Memorial Soci “, gara regionale con la partecipazione di 135 coppie delle categorie A/B/C provenienti dalle regioni Veneto,Lombardia,Emilia Romagna,  Trentino Alto Adige, Marche, le fasi eliminatorie si disputeranno nei bocciodromi della Marca con inizio alle ore 9,00, le finali nel pomeriggio presso il bocciodromo comunale di Mogliano Veneto sito in via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa 1/C, dirigerà il signor Romano Ruzza di Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

30° Trofeo Città di Trebaseleghe, trionfo di Luca Viscusi

TrevisoToday è in caricamento