rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Continua la campagna acquisti del Treviso, presi Arcopinto e Farabegoli

Il calciomercato porta in dote ai biancoceleste altri due rinforzi

Il Treviso FBC 1993 rende noto che Alessio Arcopinto Tommaso Farabegoli  sono due nuovi giocatori biancocelesti.

Arcopinto, centrocampista centrale classe 2003, arriva a Treviso dopo una stagione nelle Dolomiti Bellunesi (27 presenze e 1 gol) e un percorso nel vivaio del Sassuolo. Farabegoli invece, difensore centrale nato a Cesena nel marzo 1999, arriva dal Campodarsego e vanta già un curriculum con oltre 70 presenze fra Serie D e professionisti.

I due giocatori saranno quindi a disposizione di Mister Florindo e andranno ad integrare la rosa che il DG Gementi sta allestendo in vista del campionato di Serie D che inizierà il prossimo 3 Settembre.

Diamo il benvenuto a due giocatori importanti, di assoluto valore, che hanno l’età e l’esperienza giusta per esprimersi al meglio e mettere le loro capacità a servizio della squadra– sono le parole DG Attilio Gementi.

“Sono molto felice di essere qui a Treviso.– sono le prime parole di Alessio Arcopinto che aggiunge – arrivo con tanto entusiasmo e voglio di far bene”

“E’ stato un piacere enorme ricevere le attenzioni di una società come il Treviso – sottolinea Tommaso Farabegoli – Non ho esitato un attimo ad accettare la proposta del direttore e spero di contribuire in maniera determinante al campionato. Dopo aver parlato con il mister ho una gran voglia di cominciare e non vedo l’ora di conoscere i miei compagni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la campagna acquisti del Treviso, presi Arcopinto e Farabegoli

TrevisoToday è in caricamento