rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Treviso, sabato amichevole di lusso con l'Arzignano Valchiampo

Prezzo simbolico 5 euro in tutti settori del Tenni

Appuntamento al Tenni sabato pomeriggio: i biancocelesti di mister Enrico Cunico, freschi vincitori del campionato, affronteranno in un'amichevole di lusso l'Arzignano Valchiampo alle 15.30. Dalle ore 14.30 si potrà accedere allo stadio al prezzo simbolico di 5€ in tutti i settori dell'impianto. Nel corso dell’evento ci sarà la possibilità di salutare i protagonisti del cammino che ha portato il club biancoceleste alla conquista della Serie D.

Tante le iniziative che animeranno il pomeriggio al Tenni: i tifosi avranno l’opportunità di vincere maglie e gadget ufficiali del Treviso e al termine della partita potranno festeggiare insieme alla squadra nell’area hospitality dello stadio con DJ Set, Food Truck e prosecco offerto dalla società. A colorare questo pomeriggio ci saranno anche i ragazzi del Settore Giovanile che coloreranno gli spalti dello stadio di biancoceleste.

“Sabato vogliamo abbracciare tutto il popolo biancoceleste – sottolinea il presidente Sandri – dopo una stagione come questa, terminata con il raggiungimento della Serie D credo sia giusto omaggiare i protagonisti e festeggiare ancora prima di immergerci nel futuro. Mi auguro che gli spalti dello Stadio possano riempirsi di tifosi e appassionati ai nostri colori che vogliano condividere con noi questo importante traguardo tanto desiderato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, sabato amichevole di lusso con l'Arzignano Valchiampo

TrevisoToday è in caricamento