rotate-mobile
Sport Casier

Came Dosson conferma per la prossima stagione Riccardo Crescenzo

Il presidente Alessandro Zanetti: "Sono felicissimo di continuare questa avventura: è la dimostrazione che con il sacrificio e con la voglia, si può arrivare a traguardi eccezionali"

CASIER La Società ASD Came Dosson C5 continua a lavorare con l'obiettivo di ripartire in Serie A consolidando il gruppo vincente dell'ultima stagione: riconfermato anche Riccardo Crescenzo. Grande soddisfazione in casa bianco-blu perchè nel roaster di Mr. Rocha non poteva mancare la riconferma di un giocatore simbolo per la società: Crescenzo è infatti il giocatore con un trascorso di ben 8 stagioni con la maglia CAME che ormai rappresenta la sua seconda pelle.

Crescenzo: "sono molto felice di proseguire un altro anno con la Came, carico come fossi alla mia prima stagione. Sappiamo che ci aspetta un campionato impegnativo ma non ci fermiamo davanti né alla paura né ai limiti ma suderemo tutti insieme ad ogni allenamento per un unico obiettivo!" Il presidente Alessandro Zanetti su Riccardo: "Sono felicissimo di continuare questa avventura con Riccardo. Arrivato molto giovane nel 2008 in C1 è la dimostrazione che con il sacrificio e con la voglia, si può arrivare a traguardi eccezionali."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came Dosson conferma per la prossima stagione Riccardo Crescenzo

TrevisoToday è in caricamento