Canoa, successo per l’edizione speciale de "La Kayakkata 2020"

«Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e le persone che ci hanno supportato in questa edizione atipica. L'edizione di quest'anno, è stata forse la più complessa da organizzare»

Un'immagine dell'edizione 2020

Anche quest’anno è andato in scena l’evento sportivo più atteso dell’anno per gli amanti della canoa/kayak. Nonostante le misure di sicurezza previste per l’emergenza Covid-19, La Kayakkata Libertas è riuscita ad organizzare sabato 25 luglio e domenica 2 agosto l’evento di cui porta il nome. Un’edizione speciale, dunque, per la 6^ edizione della discesa in kayak che nel 2020 è stata suddivisa in due giorni, rispettando tutte le norme di sicurezza previste. I 37 partecipanti totali si sono così ritrovati il primo giorno a Portobuffolè, dove hanno fatto colazione. La seconda tappa è stata per il pranzo a Meduna, presso la trattoria Al Giardino e nel pomeriggio arrivo a Motta di Livenza per un lungo aperitivo presso la Renghina. Si è conclusa così la prima parte dell’evento.

Domenica 2 agosto, invece, il ritrovo era a Torre di Mosto. Si è proseguito per discendere il Livenza fino a Salute. Qui il ristorante La Gassa ha preparato per tutti un pic-nic per pranzo. Dopo la pausa, i kayakkanti hanno ripreso il fiume per giungere a Caorle, dove erano attesi da un’apericena. La consegna degli attestati di partecipazione ha chiuso in bellezza la Kayakkata 2020. Soddisfatti ed entusiasti gli organizzatori, che hanno commentato: «Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti e le persone che ci hanno supportato in questa edizione atipica. L'edizione di quest'anno, è stata forse la più complessa da organizzare. Alla fine, però ci ha lasciati in eredità un gruppo ancora più coeso su cui contare e con cui condividere le nostre esperienze». I prossimi appuntamenti con una gita in kayak e canoa, a diretto contatto con la natura, sono previsti per domenica 30 agosto presso la laguna di Caorle e domenica 27 settembre, sempre in laguna, tra Lignano e Grado.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per ulteriori informazioni contattare gli organizzatori tramite mail all’indirizzo lakayakkata@gmail.com, oppure seguire la pagina Facebook dell’associazione, https://www.facebook.com/kayakkata/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade nelle acque del Sile, fugge in treno e lo ritrovano a Bassano

  • Oliviero Toscani: «Chi vota Zaia forse è ubriaco, anche i veneti diventeranno civili»

  • Grandine e vento forte, il maltempo torna a colpire la Marca

  • Tragedia di Merlengo, il 26enne aveva bevuto: indagato per omicidio stradale

  • Tragico schianto col furgone nella notte: 62enne muore a pochi metri da casa

  • Distributore di bevande trovato morto nel suo camion

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento