rotate-mobile
Sport

Volley, Calloni e Nikolova convocate per l'All Star Game a Verona

Domenica 27 gennaio 2013 le migliori giocatrici della serie A1 femminile di pallavolo si sfideranno a Verona durante l'All Star Game Fondazione U. Veronesi. Tra loro il capitano dell'Imoco Volley Raffaella Calloni e Emy Nikolova

Il capitano Raffaella Calloni e l'opposto Emy Nikolova saranno in campo, domenica alle 18.30, al PalaOlimpia di Verona per l'All Star Game Fondazione Umberto Veronesi.

Le due Pantere saranno avversarie per un giorno nel match che raduna la migliori giocatrici della serie A1 femminile e mette in sfida una selezione di atlete italiane - All Star Team Italia - e una di atlete straniere - All Star Team Resto del Mondo. 

L'incontro tra le campionesse, sulla distanza dei tre set, sarà l'evento centrale di una giornata ricca di appuntamenti, che coinvolgeranno anche il pubblico.

In panchina i due migliori allenatori della scorsa stagione: Carlo Parisi, coach della Unendo Yamamay Busto Arsizio, guiderà l'All Star Team Italia, mentre Bruno Napolitano, coach della Banca Reale Yoyogurt Giaveno, siederà sulla panchina dell'All Star Team Resto del Mondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Calloni e Nikolova convocate per l'All Star Game a Verona

TrevisoToday è in caricamento