rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Conegliano

Daniele Santarelli confermato alla guida dell'Imoco Volley

L'allenatore trentasettenne, dopo i successi ottenuti durante la sua prima stagione sulla panchina di Conegliano, ha rinnovato il contratto per un altro anno alla guida delle Pantere

CONEGLIANO Daniele Santarelli sarà l'allenatore dell'Imoco Volley anche per la prossima stagione sportiva. Dopo la conquista dello scudetto alla sua prima stagione a capo delle Pantere coneglianesi, la società ha proposto al trentasettenne allenatore di Foligno di rinnovare il suo contratto per altri dodici mesi.

Santarelli, che in queste ore si trova a Sorrento per passare qualche giorno di vacanza con la moglie Monica De Gennaro, ha ovviamente accettato l'incarico commentando il rinnovo con queste parole: "Il primo anno qui a Conegliano da capo allenatore è stata la realizzazione di un sogno che la società mi ha regalato. Io ce l’ho messa tutta ed ora sono onorato e felicissimo della conferma anche per la prossima stagione. Questo rinnovo della stima e della fiducia da parte dei presidenti è uno stimolo per cercare di riconfermarsi ai più alti livelli e una spinta a fare ancora meglio, anche se la concorrenza sarà sempre più agguerrita, su tutti i fronti. In questa annata si è creato un feeling speciale, una comunione di intenti, una fiducia e stima reciproca tra me e il club che va oltre l’aspetto lavorativo e professionale. Anche nei momenti difficili ho sempre avuto dalla società grande fiducia, mai mi sono sentito sotto pressione, ma sempre aiutato a crescere con i consigli e le attenzioni giuste. Questa serenità è stata la chiave più importante della nostra splendida stagione culminata con lo scudetto. Non finirò mai di ringraziare la società per questo. Adesso – continua Santarelli – ci aspetterà un’altra stagione molto impegnativa e con tanti obiettivi, non è mai facile riconfermarsi ai più alti livelli, ma continuando a crescere tutti e a spingere nella stessa direzione come fatto in questo primo anno sono convinto che potremmo ancora toglierci grandi soddisfazioni, insieme.“

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Santarelli confermato alla guida dell'Imoco Volley

TrevisoToday è in caricamento