rotate-mobile
Sport

A Mogliano nel Rodeo dei record con 64 iscritti vincono i veneziani Rizzo e Tonolo

Ottima kermesse che ha messo a disposizione tutti e 4 i campi per la disputa di questo redeo da record. L'ha spuntata il tennista del Ca' del Moro su Leonardo Nave dello SLC. Prossimo torneo in programma solo ad Altivole dal 11 al 26 Novembre.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Al Tc Mogliano nel weekend 28 e 29 Ottobre rodeo maschile e femminile di 4^ categoria con 64 partecipanti, diretti da Angelo Kraul e coordinati da massimo Squizzato. Nel maschile il lidense Andrea Rizzo con 3 vittorie fa suo il seeding. L’ultimo a resistergli è stato Leonardo Nave dello Sporting Life Center. Terzi posti per Luca Kedzierski del Bear Training di Paese e per l’under 16 di casa Elia KleinSchmidt. Nel femminile la giocatrice del Green Garden di Mestre Maddalena Tonolo fa tabula rasa. In finale soltanto Nermina Palata del Belluno è riuscita a strapparle un game. Bronzi per l’under 14 dell’Eurosporting Elisa Kinkela e per Cristina Contento del Belluno. TORNEI CON ISCRIZIONI APERTE Altivole dal 11 al 26 Novembre torneo di 3^ maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9/11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Mogliano nel Rodeo dei record con 64 iscritti vincono i veneziani Rizzo e Tonolo

TrevisoToday è in caricamento