rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Nuovo acquisto in casa Mogliano Rugby: arriva Orso dal Bassano

Confermati in biancoblù invece Makelara e Ferraro, mentre la fascia di capitano rimane al braccio di Filippucci, ma il vice sarà Endrizzi

MOGLIANO VENETO Ancora riconferme ufficiali per una prima linea sempre molto "verde", con la permanenza a Mogliano del giovane pilone (schierabile sia a destra che a sinistra) Engjel Makelara e del tallonatore della Nazionale Under 20, Edoardo Ferraro. Entrambi gli avanti cresciuti rugbysticamente nel Rugby Bassano, saranno presto raggiunti a Mogliano da un altro giocatore del club giallorosso. Si tratta del giovane atleta, classe 1997, Daniel Orso, seconda/terza linea che già quest’anno ha militato nella prima squadra del Bassano Rugby. Per lui varie convocazioni anche con la Nazionale Under 18, con la quale si è piazzato al quarto posto negli ultimi Campionati Europei di categoria. Questo innesto mostra come sia sempre più viva e forte la collaborazione tra i due club, orgogliosi e fieri di poter continuare questo importante progetto.

Daniel Orso

Data di Nascita: 22/06/1997

Ruolo: Seconda/Terza Linea

Peso : 110 kg.

Altezza: 196 cm

CAPITANI STAGIONE 20152016

"E' con grande piacere che Mogliano Rugby vuole comunicare i nomi dei capitani per la prossima stagione rugbystica. I gradi di capitano vengono confermati a Marco Filippucci, ruolo che aveva rivestito gia durante la seconda parte dell'ultimo campionato". Ad affiancarlo in questa importante funzione, assumendo il ruolo di vice capitano, sarà Enrico Endrizzi, bandiera dei biancoblu. Entrambi sono stai impegnati negli ultimi giorni con i numerosi ragazzini che hanno partecipato al Lions Summer Camp appena concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo acquisto in casa Mogliano Rugby: arriva Orso dal Bassano

TrevisoToday è in caricamento