rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Mogliano Veneto

Ultimo test di preseason per Mogliano contro Viadana

Consueto appuntamento annuale contro i gialloneri e impegno fondamentale per verificare le ultime cose da mettere a punto prima del difficile esordio romano contro le Fiamme Oro del prossimo 15 settembre

MOGLIANO -VENETO Domani sera, venerdi 7 settembre, alle ore 19.10, va in scena il terzo ed ultimo test prestagionale che vede Mogliano affrontare il Rugby Viadana 1970. Consueto appuntamento annuale contro i gialloneri e impegno fondamentale per verificare le ultime cose da mettere a punto prima del difficile esordio romano contro le Fiamme Oro del prossimo 15 settembre. Anche in questa occasione i biancoblù sono felici di non poter schierare i due Nazionali Seven Mattia D'Anna e Federico Pavan, entrambi convocati per la quarta tappa del Men 7s Grand Prix Series da disputare sabato 8 e domenica 9 settembre a Lods (Polonia), tappa conclusiva dell'intero Torneo. Non altrettanto per l'indisponibiltà di altri giocatori causata da leggeri acciacchi o perchè in attesa di arrivare a Mogliano ed unirsi ai propri compagni.

"Quello contro i ragazzi di Viadana è un incontro che è diventato oramai un piacevole rito di precampionato." dice il team manager Enrico Endrizzi, "Il confronto con il loro pack sarà duro ma ci servirà per le difficoltà che troveremo contro le Fiamme. Quello che mi aspetto di vedere domani è una squadra che gioca con energia e che faccia capire che è sulla strada buona per iniziare il campionato al meglio, visto che le prime giornate saranno già abbastanza importanti per la classifica. Il fatto che alcuni stranieri debbano ancora arrivare e che ci siano altre assenze tra i disponibili, apre qualche chances ad altri giocatori, perciò mi attendo della sana competizione per giocarsi la convocazione anche in Campionato. Questa sarà anche la prima apparizione davanti al pubblico di casa in questa nuova stagione, per cui spero che i tifosi rispondano presenti e noi attendiamo il loro supporto."

Questa la probabile formazione che venerdi, alle ore 19.15, scenderà in campo allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto - INGRESSO LIBERO: Guarducci (Cap.); Ceccato Edoardo, Scagnolari, Da Re, Pavan; Jackman, Fabi; Finotto, Carraretto, Vizzotto; Bocchi, Baldino; Michelini, Ferraro, Buonfiglio. a disp: Di Roberto, Ceccato Enrico, Cincotto, Faraon, Mengotti, Pesce, Gubana, Cervellin, Zanatta, Drago, Muzzi.

Nel frattempo è stata fissata anche la data per un primo test di verifica dell'Under 18 biancoblù. Venerdì 14 settembre, dalle 19.45, sul campo 2 degli impianti dello Stadio "Quaggia", Mogliano affronterà i pari età della Tarvisium. Una partita/allenamento congiunto che permetterà a coach Darrel Eigner di trarre le prime considerazioni del lavoro effettuato in queste settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo test di preseason per Mogliano contro Viadana

TrevisoToday è in caricamento