rotate-mobile
Sport

A Motta di Livenza nel Rodeo Fitp vince il goriziano Gherbassi sul trevigiano Biasotto

Terzi posti per l'udinese Zanet e per il giocatore del Noventa di Piave mauro Borcini. Prossimo torneo sarà ad Altivole dal 11 al 26 Novembre con un 3^ maschile e femminile.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Concluso a Motta di Livenza il Rodeo Fitp condotto da Maurizio Epifano con la supervisione di Diego Antonini. Erano in 37 gli iscritti per questa competizione weekend che ha visto al primo posto l’under 16 goriziano Matteo Gherbassi. Due set abbastanza tirati contro l’under 18 del Salgareda Francesco Biasotto, giunto secondo. Terzi posti per Stefano Zanet under 16 udinese del Martignacco e per il favorito del seeding Mauro Borcini, player del Noventa di Piave. Dai blocchi di partenza con tre vittorie si è fatto notare il neofita Marco Pol. TORNEI CON ISCRIZIONI APERTE Altivole dal 11 al 26 Novembre torneo di 3^ maschile e femminile. Iscrizioni entro le ore 12 del 9/11.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Motta di Livenza nel Rodeo Fitp vince il goriziano Gherbassi sul trevigiano Biasotto

TrevisoToday è in caricamento