rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Treviso Calcio, ancora possiamo crederci: vittoria su Vigontina, ora pronti al rush finale

Tre punti che hanno il sapore di un sogno che continua e del sudore speso per ottenerlo: mancano due partite al termine del campionato e la prima in classifica dista soli 4 punti

Alla vigilia del match, la vittoria contro la Vigontina rappresentava uno degli ultimi treni da prendere al volo per continuare a sperare nella promozione, i tre punti come necessità dunque, per stessa ammissione di mister Ottoni, che così immaginava la gara: "Sarà un match combattuto e decisivo, aperto a qualsiasi risultato. Noi sappiamo che abbiamo bisogno di vittorie in questo rush finale."

Il desiderio della formazione biancoceleste è stato realizzato: ospite a Vigonza il Treviso riesce a passare in vantaggio al 28' grazie alla rete di Casella, ma la Vigontina accorcia le distanze al 51'. Quando il pareggio sembra ormai siglato ci pensa Zanardo a dare un senso alla domenica dei tifosi trevigiani infilando in rete il pallone dell'1-2 definitivo, al '94. La classifica vede ora la formazione di mister Ottoni al terzo posto della classifica, con 45 punti, a inseguire Sandonà e Pievigina rispettivamente a 46 e 49.

VIGONTINA CALCIO: Iovino, Masiero M., Crisalli, Donato, Boscaro, Villatora, Topao, Boccato, Masiero N., Comin, Caco. A disposizione: Coppo, Raffaelli, Furlan, Zurlo, Milanese, Regazzo, Marcolin. Allenatore: Alessandro Bertan.

TREVISO: Schincariol, Sagui, Furlan, Granati, Bellotto, Giovannini, Biondo, Casella, Cattela, Mastellotto, Zanardo. A disposizione: Gottardi, Donè, Prosdocimi, Di Salvo, Moretti, Lovisotto, Antonioli. Allenatore: Claudio Ottoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio, ancora possiamo crederci: vittoria su Vigontina, ora pronti al rush finale

TrevisoToday è in caricamento