rotate-mobile
Sport Conegliano

Scherma Conegliano: Cesca di bronzo nella prima prova del Campionato Interregionale di fioretto

La giovane atleta, allenata da Annalisa Santarossa, ha ottenuto un bel terzo posto confermandosi così tra le punte di diamante dello storico team trevigiano

CONEGLIANO Ottimo risultato di Benedetta Cesca nella prima prova del Campionato Interregionale di fioretto, svoltasi lo scorso fine settimana a San Giorgio di Nogaro (Udine). La giovane atleta della Scherma Conegliano, allenata da Annalisa Santarossa, ha ottenuto un bel terzo posto, confermandosi tra le punte di diamante dello storico team trevigiano.

La Scherma Conegliano ha schierato a San Giorgio di Nogaro ben 16 atleti: Matteo Doppieri, Tommaso Faoro e Lodovico Nardin hanno mancato per poco la finale a 8. Apprezzabili anche le prestazioni di Alessandro Baldan, Carlo Brovedani, Leonardo Dall’Armellina,Riccardo De Luca, Leonardo Ceresa, Alessandro Gava, Enrico Marsoni, Nicolas Ronga, Chiara Tavella e Mattia Zanon.  

Prosegue dunque l’intensa stagione della società, il cui staff tecnico è guidato da Mauro Numa e Annalisa Santarossa, coadiuvati dall’allenatore Isidoro Ulliana e dal responsabile armi Roberto Zucca. In precedenza, nel mese di ottobre, il sodalizio coneglianese aveva anche schierato Alessia Fornasier e Simone Sardegno, gli atleti più grandi del gruppo, nelle prove nazionali di Erba e Ariccia. L’annata, per la Scherma Conegliano, è davvero partita sotto i migliori auspici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma Conegliano: Cesca di bronzo nella prima prova del Campionato Interregionale di fioretto

TrevisoToday è in caricamento