Il campione di sci nautico Thomas Degasperi in visita alla Lotto di Trevignano

Thomas Degasperi è testimonial Lotto dal 2011. Oggi vive tra la città di Orlando in Florida e l’Italia per partecipare alle competizioni più prestigiose dello sci nautico internazionale

TREVIGNANO Il campione di sci nautico e testimonial Lotto Thomas Degasperi è stato ospite, martedì 1 agosto, della sede di Lotto Sport Italia a Trevignano per incontrare il team di esperti che realizzano le calzature e l’abbigliamento che accompagnano l’atleta durante negli allenamenti e le gare.

Nell’occasione il presidente di Lotto Sport Italia, Andrea Tomat, ha consegnato a Thomas Degasperi il nuovo costume che il campione di origini trentine indosserà ai prossimi Mondiali di Sci Nautico “IWWF World Waterski Open Championships” che si terranno in Francia, a Choisy-le-Roi, dal 3 al 10 settembre. A testimonianza del solido legame con Lotto, Thomas Degasperi ha autografato una speciale versione del costume realizzato da Lotto che andrà ad arricchire la “bacheca d’oro” di calzature e abbigliamento firmate dai più grandi campioni che vestono e hanno vestito i prodotti del marchio italiano.

Thomas Degasperi, classe 1981, è testimonial Lotto dal 2011. Oggi vive tra la città di Orlando in Florida, dove si allena, l’Italia e il resto del mondo, per partecipare alle competizioni più prestigiose dello sci nautico internazionale. Nella sua carriera, l’atleta di origini trentine è stato due volte campione del mondo (2007 e 2011) e sette volte campione europeo. Lo scorso 27 luglio, per la seconda volta consecutiva, ha vinto la medaglia di bronzo nella specialità Slalom ai World Games che si sono svolti in Polonia, mentre a marzo si è laureato campione Moomba 2017 a Melbourne in Australia, entrando a pieno titolo nella storia dello sci nautico come uno degli atleti più forti e premiati di sempre.

Potrebbe interessarti

  • Male incurabile, giovane mamma perde la vita a soli 44 anni

  • Pioggia, vento e grandine: la Marca ancora nella morsa del maltempo

  • Lutto tra le colline del prosecco, addio a Fabio Ceschin

  • Sorgenti del Piave, la commissione di esperti conferma: «Sono in Veneto»

I più letti della settimana

  • Tragico frontale a Borgoricco, morto un prete di 82 anni

  • Preso a bastonate e soffocato con un cuscino: arrestate per omicidio

  • Centauro 21enne si schianta contro un'auto: è grave all'ospedale

  • Si schianta contro un'auto con la Vespa, muore 45enne

  • Malore fatale nella notte, muore una 45enne

  • Malore fatale mentre fa jogging, stroncato da un infarto a 71 anni

Torna su
TrevisoToday è in caricamento