rotate-mobile
Sport

Al Treviso Calcio basta un gol di De Marchi per superare la capolista Portomansuè

Allo stadio Tenni i trevigiani ritrovano la vittoria davanti ai propri sostenitori. La capolista Portomansuè, finora imbattuta, si è dovuta arrendere a un eurogol dei padroni di casa

TREVISO Basta una rete nella ripresa per superare la squadra in testa al campionato, finora imbattuta. Portomansuè si arrende allo stadio Omobono Tenni nel pomeriggio di domenica 15 ottobre.

Il match, soprattutto nel primo tempo, non riesce a regalare grandi emozioni ai tifosi presenti sugli spalti. Le due squadre sono attente a concedere poco agli avversari e a studiarsi attentamente. Al fischio di metà gara il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Negli spogliatoi però qualcosa cambia e il Treviso riesce a tornare in campo con la determinazione giusta. Bastano dieci minuti di gioco e al cinquantacinquesimo minuto arriva uno splendido gol di De Marchi che mette la palla in rete e porta in vantaggio i trevigiani. Lo stadio impazzisce di gioia. Da quel momento in poi la partita si anima. Prevedibile la reazione della capolista che viene però tenuta a distanza dai padroni di casa che riescono così ad arrivare in vantaggio al novantesimo, conquistando tre punti preziosissimi che li fanno volare al quarto posto in classifica. Treviso può finalmente tornare negli spogliatoi con il sorriso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Treviso Calcio basta un gol di De Marchi per superare la capolista Portomansuè

TrevisoToday è in caricamento