rotate-mobile
Sport

Il Treviso Calcio inizia l'anno con tre acquisti: ecco Salvatore, Berto e Cassaro

In squadra arrivano un portiere, un centrale difensivo ed un esterno alto. Il DS Glerean: “Qualità per un rafforzamento della rosa che va visto in prospettiva”

Il Treviso Ac. inizia sotto il segno di tre nuovi acquisto che vanno a rafforzare ulteriormente la rosa affidata a mister Cunico. I tre nuovi acquisti che vestiranno i colori biancocelesti sono il portiere Luca Berto (‘91) che nella stagione scorsa militava al San Donà, il centrale difensivo Corrado Salvatore (’99) che la scorsa stagione vestiva i colori dell’Este e l’esterno alto Alessandro Cassaro (2002) proveniente dalla primavera del Pordenone.

Il Treviso Ac. ha poi ufficializzato la fine della collaborazione con Paolo Mion, Marco Guzzo e Nicola Salviato ringraziando i giocatori per l’impegno profuso e la disponibilità: "La società augura loro le migliori soddisfazioni nei prossimi loro impegni sportivi o professionali". “Gli acquisti che abbiamo finalmente ufficializzato rendono completi i reparti – sottolinea il direttore sportivo Livio Glerean, che ribadisce le finalità della società biancoceleste – ciò con l’obiettivo di acquisire dei giocatori di qualità utili in prospettiva. Ora l’unica cosa che ci manca davvero è poter tornare in campo”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Treviso Calcio inizia l'anno con tre acquisti: ecco Salvatore, Berto e Cassaro

TrevisoToday è in caricamento