rotate-mobile
Sport Silea

Treviso Calcio: buona la prima, l'Unione Sile viene travolta in casa 0-6

Esordio col botto al Trofeo regione Veneto per il nuovo Treviso, che ha travolto senza pietà l’Unione Sile: grande protagonista del derby “Oba Oba” Meite, autore di una tripletta

SILEA Se chi ben inizia è già a metà dell'opera, il Treviso Calcio può ritenersi più che soddisfatto per il risultato ottenuto durante la prima prestazione ufficiale della sua nuova stagione sportiva.

Il campionato non è ancora iniziato, ma gli uomini di mister Alessio Pala hanno già mostrato ai tifosi la loro voglia di dare il massimo durante tutta la prossima stagione. A Silea in occasione del Trofeo Regione Veneto i trevigiani hanno affrontato i rivali dell'Unione Sile. Gara a senso unico, l’Unione Sile aveva solo 4 giocatori in panchina e una squadra ancora tutta in costruzione ma per il Treviso è stato bello l’applauso finale dei tifosi biancocelesti al presidente Visentin e a Mister Pala, chiamati a gran voce per l’ovazione. Tra i marcatori grandi prove per bomber Cesca che ha siglato le reti del momentaneo 0-2 e 0-3. Il vero protagonista del derby è stato però “Oba Oba” Meite, autore di una fantastica tripletta che ha affossato completamente gli avversari dell'Unione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso Calcio: buona la prima, l'Unione Sile viene travolta in casa 0-6

TrevisoToday è in caricamento