rotate-mobile
Sport

Treviso-Poggibonsi: per iniziare bene anche il 2012

Oggi pomeriggio alle 14.30 i biancocelesti affronteranno in casa la compagine toscana, settima con dieci punti di differenza. Una bella sfida anche tra gli attaccanti. Obiettivo iniziare l'anno come si è chiuso il 2011: con una vittoria

Treviso è pronta a riscaldare i motori. Domani alle 14.30 si ricomincia con i biancocelesti che affronteranno in casa la squadra toscana del Poggibonsi, settima in classifica con dieci punti in meno rispetto ai veneti.

Per il Treviso l’obiettivo è iniziare con una vittoria anche il nuovo anno e magari dare la caccia alla vetta della classifica, occupata ora dal Casale, quattro punti più in cima.

Il 2011 è stato un anno particolarmente proficuo per i biancocelesti anche per il parco attaccanti e si spera possa esserlo anche il 2012: Perna si è classificato secondo nella classifica maractori con 11 reti (due in meno di Lapadula del San Marino), mentre a 9 reti c’è Ferretti.

Una bella sfida quella di domani, anche da questo punto di vista: anche il Poggibonsi, infatti, ha un paio di bomber super. Pera, in formissima su tutti (8 reti in 11 giornate), e Falomi su tutti. Staremo a vedere quale attaccante sorriderà di più.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso-Poggibonsi: per iniziare bene anche il 2012

TrevisoToday è in caricamento