rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sport Mogliano Veneto

Al via Trofeo di Atletica 2012 della Provincia di Treviso

Ha inizio oggi il Trofeo di Atletica "Provincia di Treviso", il circuito di meeting per i giovani atleti organizzato in sei Comuni della Marca Trevigiana

Ha inizio oggi il Trofeo di Atletica "Provincia di Treviso", il circuito di meeting per i giovani atleti organizzato in sei Comuni della Marca Trevigiana. L'iniziativa è stata presentata ieri dall'assessore provinciale allo Sport, Paolo Speranzon, dal presidente della Fidal Treviso, Oddone Tubia, e dal presidente della Polisportiva Mogliano capofila dell'evento, Romeo Girardi.

L'evento, giunto alla sua ottava edizione, è riservato alle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi del panorama sportivo trevigiano e vedrà sfidarsi i più interessanti prospetti dell’atletica leggera del futuro.

Il trofeo si articola in sei appuntamenti che si svolgeranno in altrettanti Comuni della Marca: Ponzano Veneto, Treviso, Roncade, Mogliano Veneto, Quinto di Treviso, Vedelago.

Sei sono anche le società organizzatrici: Atletica Mogliano, Atletica Ponzano Gagno Renato, Atletica Quinto Mastella, Gruppo Atletica Vedelago, Nuova Atletica Roncade, Trevisatletica.

Dopo l'inaugurazione di oggi, a Mogliano Veneto, si passerà il 25 maggio a Ponzano, il 30 a Treviso. A giugno in programma due appuntamenti, l’8 a Roncade e il 14 a Vedelago, prima della grande chiusura il 4 luglio a Quinto di Treviso.

In questi otto anni, sono stati oltre 20.000 i partecipanti, a testimonianza del successo di un trofeo che propone una vasta offerta nell’ampio panorama delle sue discipline che contribuiscono allo sviluppo e alla crescita psico-fisica dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Trofeo di Atletica 2012 della Provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento