rotate-mobile
Sport Mogliano Veneto

Al via Trofeo di Atletica 2012 della Provincia di Treviso

Ha inizio oggi il Trofeo di Atletica "Provincia di Treviso", il circuito di meeting per i giovani atleti organizzato in sei Comuni della Marca Trevigiana

Ha inizio oggi il Trofeo di Atletica "Provincia di Treviso", il circuito di meeting per i giovani atleti organizzato in sei Comuni della Marca Trevigiana. L'iniziativa è stata presentata ieri dall'assessore provinciale allo Sport, Paolo Speranzon, dal presidente della Fidal Treviso, Oddone Tubia, e dal presidente della Polisportiva Mogliano capofila dell'evento, Romeo Girardi.

L'evento, giunto alla sua ottava edizione, è riservato alle categorie Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi. Si tratta di uno degli appuntamenti più attesi del panorama sportivo trevigiano e vedrà sfidarsi i più interessanti prospetti dell’atletica leggera del futuro.

Il trofeo si articola in sei appuntamenti che si svolgeranno in altrettanti Comuni della Marca: Ponzano Veneto, Treviso, Roncade, Mogliano Veneto, Quinto di Treviso, Vedelago.

Sei sono anche le società organizzatrici: Atletica Mogliano, Atletica Ponzano Gagno Renato, Atletica Quinto Mastella, Gruppo Atletica Vedelago, Nuova Atletica Roncade, Trevisatletica.

Dopo l'inaugurazione di oggi, a Mogliano Veneto, si passerà il 25 maggio a Ponzano, il 30 a Treviso. A giugno in programma due appuntamenti, l’8 a Roncade e il 14 a Vedelago, prima della grande chiusura il 4 luglio a Quinto di Treviso.

In questi otto anni, sono stati oltre 20.000 i partecipanti, a testimonianza del successo di un trofeo che propone una vasta offerta nell’ampio panorama delle sue discipline che contribuiscono allo sviluppo e alla crescita psico-fisica dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Trofeo di Atletica 2012 della Provincia di Treviso

TrevisoToday è in caricamento